Alluvione Germania, Olanda, Belgio, Lussemburgo e Svizzera: il numero delle vittime sale a 153

Alluvione killer, 153 morti tra Germania, Olanda, Belgio, Lussemburgo e Svizzera. In totale i morti in Europa sono 153.

Alluvione Germania, Olanda, Belgio, Lussemburgo e Svizzera: il tweet della Commissione europea. “I nostri pensieri sono con le famiglie delle vittime delle devastanti alluvioni in Belgio, Germania, Lussemburgo e Paesi Bassi e con coloro che hanno perso la casa

Alluvione Germania, Olanda, Belgio, Lussemburgo e Svizzera: il numero delle vittime sale a 153. (Blitz quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

La cancelliera Merkel in visita in Renania-Palatinato, uno dei land più colpiti. "Il vostro dolore è il nostro, ma ne usciremo insieme", dice la presidente della commissione Ue, Von der Leyen (TG La7)

Ma a Draghi ho ribadito che saremo molto vigili nello scon L'ex presidente del Consiglio è entrato nella sede del governo a bordo di un'auto. (Yahoo Notizie)

Facebook Shares AGGIONAMENTO DOMENICA 18 LUGLIO ORE 10 Sono più di 180 i morti confermati dalle alluvioni di questa settimana in Germania, che con 156 morti ha il più alto numero di vittime, e in Belgio che ne conta 27. (La Voce dell'Isola)

L'acqua alta poco a poco cala, e col passare delle ore si scoprono nuovi morti. Per i soccorritori, nelle zone alluvionate del centro Europa, l'estenuante corsa col tempo per salvare i dispersi non e' ancora finita. (Tiscali.it)

I feriti in Renania Palatinato sono saliti a 749. In Renania Palatinato, nel distretto dell’Ahrweiler il numero delle vittime è salito rispetto a ieri ed è arrivato 117, ha riferito un portavoce della polizia di Coblenza oggi. (Corriere del Ticino)

Aumenta la conta dei morti in Belgio a causa del maltempo. I feriti in Renania Palatinato sono saliti a 749. (Corriere del Ticino)