Dagli striscioni d’amore alle contestazioni: è cambiato il tifo napoletano?

I poeti hanno le poesie, gli scrittori i libri, i cantanti le canzoni, gli innamorati le lettere. Quattro diverse forme d’espressione per urlare al mondo o anche ad una sola persona il proprio pensiero. Quello che negli stadi di calcio campeggia su degli umili pezzi di stoffa o di plastica esposti sulle... (Vesuviolive.it)

La notizia riportata su altre testate

Per carità, neppure la creatura scalfariana, in tempi post-scalfariani, è aliena alle derive edonistiche renzistiche ma almeno lo stile è intellettualmente maturo, agossiparo, low-profile quel tanto che basta e il quotidiano non... (Rosebud Giornalismo online)

“È dura, credevo di più in un percorso di riforme in Italia e invece per esempio nel Sud, che mi sta più a cuore, avete visto qualche cambiamento? Niente è cambiato e niente cambierà” così esordisce lo scrittore Roberto Saviano in un intervento al Salone del ... (Veb)

Postulato di Harrison, Arthur Bloch ……………….. Provo quasi imbarazzo a scrivere questi pensieri perché ho sempre pensato che non si scrive mai per elogiare qualcuno o qualcosa e di norma non lo faccio, soprattutto se quel qualcuno è ancora in... (Rosebud Giornalismo online)

Erri De Luca querela Silvio Viale:"Ho considerato il suo tweet diffamatorio" (La Repubblica)

E' “dura” per lui, ma anche per il nostro Paese e Roberto Saviano non lo nasconde nell'incontro su 'Giornalismo d'inchiesta e Letteratura' al Salone del Libro di Torino dove è stato accolto come una star insieme al reporter tedesco, famoso per i suoi ... (Giornale La Voce)

Torino, 16 mag. Questo succedeva nel fascismo, non è pensabile che la critica venga associata al disfattismo. (askanews)