Benevento, allenamento tra gli studenti. LE FOTO

Benevento . E' sembrato l'ultimo giorno di scuola, ma col pensiero di non fallire l'ultima interrogazione. Il Benevento si è allenato in mattinata in attesa di poter volare verso Verona e giocare la sua ultima partita in serie A contro il Chievo. All'allenamento mattutino c'erano anche alcuni… (Ottopagine)

Su altri media

'Non so se questa è la scelta giusta ma è la decisione presa in buona fede e che ho comunicato circa un mese fa alla società, dopo la partita con il Cagliari'. (AreaNapoli.it)

(ANSA) - BENEVENTO, 18 MAG - "L'anno prossimo non sarò l'allenatore del Benevento perché non penso che da una retrocessione si possa ripartire con lo stesso allenatore. Lo ha annunciato Roberto De Zerbi nel corso della conferenza stampa al… (Voce Giallo Rossa)

L'allenatore ha deciso di comune accordo di lasciare il Benevento dopo la retrocessione in Serie B (Fanpage.it)

Non penso che da una retrocessione si possa ripartire… Il 38enne tecnico bresciano ha annunciato una decisione che era comunque già nell'aria: "E' una scelta molto semplice da capire, non c'è dietro nessuna motivazione nascosta. (Repubblica.it)

Il Chievo ha vinto nelle ultime due giornate di campionato, tanti successi quanti nei precedenti 21 turni di Serie A. (Eurosport.it)

Il tecnico annuncia l'addio in conferenza. (Calciomercato.it)