Fa retromarcia in auto e investe il figlio di un anno: il piccolo Matteo morto dopo 2 giorni di agonia

Un uomo di 45 anni ha investito per errore il figlioletto di un anno e mezzo mentre faceva retromarcia in auto. Il bambino stava giocando nel viale della sua abitazione a Dosson, a Casier, in provincia di Treviso. Il bimbo è morto dopo due giorni di agonia. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Il piccolo, purtroppo, è morto dopo 2 giorni di terapia intensiva a causa delle lesioni cerebrali troppi gravi riportate nell’incidente. Tragedia a Dosson, frazione del comune di Casier in provincia di Treviso (Casteddu Online)

Il piccolo è stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso ed è morto dopo due giorni di agonia a causa delle gravi lesioni cerebrali riportate nell’incidente. Quest’ultimo stava effettuando una manovra in retromarcia e non si è accorto della presenza del figlioletto. (tviweb)

Drammatico incidente nel cortile di casa a Dosson di Casie, in provincia di Treviso. Matteo Vidali, un anno e mezzo appena, è stato investito e ucciso dall'auto del papà Olaf, che stava facendo manovra in giardino. (La Tribuna di Treviso)

Un drammatico incidente avvenuto a Casier, nella frazione di Dosson, e nonostante i soccorsi immediati, con i genitori che l’hanno subito portato al pronto soccorso, il piccolo è morto dopo due giorni di cure intensive all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso a causa delle gravi lesioni alla testa riportate. (il Resto del Carlino)

«Sì, sono io. Sono io che ho investito mio figlio e l’ho ucciso». (gelocal.it)

Leggi tutta la notizia CASIER. (Virgilio)