Per Tsipras un altro appuntamento decisivo a Bruxelles

Roma, 13 ago. (askanews) - Venerdì 14 agosto ore 15: è l'ennesimo appuntamento decisivo per la Grecia. Stavolta è in ballo il terzo pacchetto di salvataggio, e i ministri finanziari dell'eurozona si incontreranno a Bruxelles per emettere il loro ... (askanews)

Su altre testate

A sorpresa il Pil greco cresce: nonostante la crisi, il braccio di ferro coi creditori, l'incertezza, nel secondo trimestre del 2015 il prodotto interno lordo ha registrato un +0,8% sui tre mesi precedenti. (Corriere della Sera)

La Germania critica il piano di salvataggio della Grecia che oggi il Parlamento di Atene deve votare e che venerdi' l'Eurogruppo esaminera' a Bruxelles. (Imola Oggi)

Grecia, Tsipras: "Rischio di una crisi senza fine" (La Repubblica)

Ma l'Eurogruppo di venerdì, convocato per dare il via libera politico al terzo ... Intanto il Parlamento di Atene discute altri tagli e tasse. (Il Fatto Quotidiano)

(Teleborsa) - Il debito della Grecia potrebbe presto diventare insostenibile anche se il Paese attuerà tutte le misure previste nel nuovo piano di salvataggio. (Il Messaggero)

Tagli alla spesa pubblica e nuove tasse: è questo il panorama che si spalanca davanti ai greci, già stremati da anni di crisi profonda e disoccupazione galoppante. (Italia 24 News)