Europa League: il Legia Varsavia vince nel recupero, beffato lo Spartak

Successo dei polacchi del Legia Varsavia nei confronti dei russi dello Spartak Mosca.

A portare in vantaggio gli ospiti è la rete di Kastrati nei minuti di recupero.

I padroni di casa tentano più volte di andare in vantaggio con le azioni di Victor Moses e Samuel Gigot (quest’ultimo al 67′ prende la traversa dopo un colpo di testa).

La prima clamorosa occasione per i polacchi arriva al 78′ con Mahir Emreli che dopo un colpo di testa colpisce il palo destro, pareggiando i conti dei legni colpiti nel match

Nella partita del mercoledì di Europa League, si sono affrontate alle 16:30 i russi dello Spartak Mosca contro i polacchi del Legia Varsavia. (Calcio In Pillole)

Su altre fonti

Napoli calcio - La Gazzetta dello Sport scrive su Insigne: "A conti fatti, se dovesse giocare le sei partite della fase a gironi oltre alle sette che comprendono ottavi (se il Napoli arriva primo nel girone), quarti, semifinale e finale, Insigne si insedierebbe in testa alla classifica dei giocatori con più presenze in Europa nella storia del club. (CalcioNapoli24)

Inoltre, creiamo un campionato europeo con un sistema di ingresso democratico, basato su ciò che le squadre ottengono nelle loro competizioni nazionali. (ilBianconero)

"Dobbiamo ridurre il numero delle squadre delle massime divisioni e creare un campionato europeo con un sistema di accesso democratico - ha aggiunto -, basato sui risultati domestici delle singole squadre. (Milan News)

adio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Francesco Baiano, allenatore:. “Spalletti fa un calcio vecchio ma efficace? Il Napoli può ripartire e con Osimhen può fare molto male se trova gli spazi. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

Ogni squadra però ha un punto debole e dobbiamo sfruttarlo al meglio con i nostri punti di forza. Leicester-Napoli, Daka: "Sono forti e combattivi, ma in trasferta si siedono un po' di più". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Rodgers: "No, Leicester punta sempre al primo posto". Sono sicuro che possiamo andare avanti, qualsiasi squadra affronteremo. (TUTTO mercato WEB)