Pensioni: sindacati e governo firmano verbale d'incontro

Roma, 28 set. - Governo e sindacati hanno firmato il verbale d'incontro sulle pensioni. A siglare il testo il ministro del Lavoro, Giuliano Poletti, e i tre leader di Cgil, Cisl e Uil . Lascia un commento. [{"webgroupage_id":"292" ... (Alto Adige)

Su altre fonti

Il gruppo affidato anche quest’anno alla responsabile tecnica Valentina Giordani ha ricominciato... L'articolo Ssd Colonna (pattinaggio), la Giordani: «Un inizio d’anno con grande entusiasmo» su Roma Daily News. (Roma Daily News)

«Il governo - ha ... L'Esecutivo, in base a quanto detto dal ministro Poletti, punta a destinare agli interventi sul sistema previdenziale 6 miliardi di euro in 3 anni. (Il Mattino)

Lo ha assicurato il ministro del ... (CittaCorriere)

La strada non è tanto larga, ma abbiamo spazio per fare quello che abbiamo preventivato". Lo ha detto il ministro del Lavoro Giuliano Poletti, a margine del convegno Cisl su povertà e welfare inclusivo. (Italia Oggi)

Su pensioni e lavoro Governo e sindacati hanno fatto un "buon lavoro", che potrebbe approdare a un accordo perché "pensiamo di essere vicini a una sintesi". (Il Diario del Lavoro)

Lo avrebbe detto, secondo quanto si apprende, il ministro del Lavoro, Giuliano Poletti, ai rappresentanti sindacali presenti all'incontro al ministero del Lavoro. Saranno 6 i miliardi che il governo conta di destinare alla previdenza in 3 anni. (Corriere Quotidiano)