Alfano a Salvini dopo l’aggressione a Bologna: “Non giochi a nascondino con la scorta”

«Faccio un appello a Matteo Salvini ed a tutti i politici che hanno la scorta pagata dai cittadini: non giochi a nascondino con la scorta. Quelli devono lavorare e tu falli lavorare». Lo ha detto il ministro dell’Interno, Angelino Alfano, commentando l’aggressione subita a Bologna dal segretario leghista in un’intervista al programma “Quinta colonn... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

In una politica sempre più “personalizzata”, il centro della scena è sempre più appannaggio dei “due Matteo”: Renzi e Salvini. (Termometro Politico)

La portineria durante il... L'ex presidente del Senato Renato Schifani ha ricevuto una busta, con una lettera di minacce e un proiettile, recapitata nello studio legale di piazza Virgilio, a Palermo, che divide con il figlio e altri due soci. (Nuovo Sud)

Botta e risposta, nelle ultime ore, tra il ministro dell'Interno Angelino Alfano e il leader della Lega Nord Matteo Salvini. (zz7)

Nuovi immigrati in arrivo in via Mattei, a Bologna. Si sommeranno ai 150 già ospitati dalla struttura. (laPadania)

Roma - «Matteo Salvini è «un problema per il centrodestra del futuro». Al fianco del segretario federale si schiera pure il governatore ... (il Giornale)

"Che significa 'nuovo predellino'? Se è solo una sommatoria di liste non ci interessa, perché sarebbe un progetto sbagliato". (Italia chiama Italia)