Conte: 'Tra me e l'Inter si è creata una simbiosi. Sono qui per cambiare la storia'

Si è creata questa simbiosi, sarebbe bello in un'annata così coronare qualcosa di importante e regalare una soddisfazione ai tifosi"

Ottenuto una grande vittoria, ma da suggellare da un'altra partita per noi importante".

Sanno che io sono una persona coerente, che non guarda il più piccolo o il più grande, o il nome.

Complimenti ai ragazzi, perché dopo le nazionali è sempre molto difficile.

Antonio Conte, a Sky Sport, commenta la vittoria dell'Inter contro il Bologna e lo scudetto più vicino. (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

L'ex calciatore ha parlato negli studi di Rai Sport del cammino svolto finora dai nerazzurri. Eraldo Pecci, ex calciatore, ha parlato negli studi di Rai Sport del grande percorso dell'Inter. Il Milan ha fatto il suo, ma ha meno potenzialità" (fcinter1908)

Abbiamo colto un'ottima vittoria. Ma le altre vogliono quello che vogliamo noi, sta a noi continuare e meritare questo primo posto, che è meritato. (fcinter1908)

Il Bologna insiste e si rende ancora pericolosa con una girata da centro area di Sansone, sventa Handanovic. La squadra di Conte, però, si difende con grande attenzione anche con gli attaccati come il neo entrato Sanchez (La Stampa)

Basta un poco di Romelu Lukaku e lo scudetto è più vicino. L’altro motivo di tranquillità è dettato dal fatto che i meccanismi di squadra siano ormai tanto rodati da riuscire gestire l’avversario, anche quando è la giovane e combattiva squadra di Sinisa Mihajlovic, che comunque non ha certo demeritato e anzi nel finale provato l’arrembaggio per trovare il pareggio (Tutto Napoli)

Ranocchia è pericoloso di testa al 35', ma non centra il bersaglio grosso di qualche centimetro.A ridosso della fine del 1° tempo è invece il Bologna a rialzare la testa, in particolar modo con Soriano che manca un'enorme occasione: indisturbato, il centrocampista della Nazionale calcia alto mancando l'1-1 dall'interno dell'area. (Rai Sport)

Il match viene deciso dopo 32 minuti dal tap in di Lukaku che corregge in porta la respinta di Ravaglia proprio su un suo colpo di testa. La squadra di Conte, solida e cinica, sfrutta al massimo le sue occasioni e non concede tantissimo ai rossoblu che comunque ci provano con orgoglio. (La Lazio Siamo Noi)