Più cavalli, più marce, stesso comfort

La Honda CR-V si rinnova anche sotto il cofano: il debuttante 1.6 a gasolio ha 160 cavalli e, accoppiato al rapido cambio a nove rapporti, permette una guida fluida. L'abitacolo è ampio e comodo, ma le finiture non convincono del tutto. 29 gennaio 2015. (AlVolante)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E ora ritroviamo la Suv medio-grande nipponica aggiornata con l'1.6 i-DTEC supervitaminizzato da 160 cavalli e il cambio automatico ... L'avevamo guidata col 2.2 turbodiesel e l'automatico a cinque marce, la Honda CR-V. (Quattroruote)

Gli interventi apportati alla Honda CR-V fanno parte della seconda categoria, perché alle modifiche estetiche si ... (Asapress.net)

Sta facendo notizia in tutto il mondo l’aumento di casi di labioplastica, ovvero la plastica alle labbra della vagina. (aciclico magazine)

L'attuale Honda CR-V, presentata nel 2012, è uno dei suv più validi e interessanti del segmento intermedio. (Auto.it)

Honda CR-V da 26.150 €. Il crossover Honda offre un'estetica affinata, a cui si aggiunge un nuovo propulsore diesel e una ricca dotazione di accessori tecnologici. (Motori.it)

Insieme alla Civic è un po' la bandiera della Honda in Europa, dal momento che la gamma della casa giapponese è piuttosto limitata e soprattutto poco nota (in modo particolare in Italia), nonostante l'ottimo livello tecnologico e prestazionale dei prodotti. (Omniauto)