Bucchioni: "Telefonata di Agnelli ad Allegri? Non mi risulta! Se Max tornasse a Torino sarebbe una bella rivincita"

Se tornasse alla Juve sarebbe una vittoria morale.

Ultimissime notizie - Enzo Bucchioni è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

Secondo me appena squilla il telefono e vede il numero di Agnelli, Max ci va e si riprende il suo posto".

Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it:. "Telefonata ad Allegri per il post Sarri?

Non mi risulta, è inutile chiamarlo ora per chiedergli se è pronto per tornare alla Juventus (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma non dobbiamo escludere nulla: esiste una crisi di rigetto del gioco di Sarri e nel suo modo di gestire il gruppo. Enzo Bucchioni, giornalista, è intervenuto a Kiss Kiss Napoli parlando del momento negativo della Juve e della posizione di Sarri: "C'è stato un vertice, sono stati sentiti i giocatori più rappresentativi per capire come intervenire. (Tutto Napoli)

Mi dicono che Agnelli sia pentito di aver scelto Sarri che oltre a non aver inciso sul gruppo con le sue idee di calcio, non ha mutuato nulla dell’allenatore-tipo, da Juventus, né lo stile, né la comunicazione e questo il gruppo l’ha ampiamente percepito". (AreaNapoli.it)

Il procuratore Enrico Fedele è intervenuto nel corso della trasmissione Stadio Aperto su Tmw Radio: "Sarri era stato chiamato per dare un’impronta europea alla Juventus, in realtà ha fatto tutto al contrario rispetto al suo solito modo di fare. (Tutto Juve)

Non era stata considerata la terza via, la più nefasta, che ciascuno rimanesse chiuso in se stesso, impermeabile all’altro mondo e sordo alla voce altrui. Sarri e tutti i suoi problemi alla Juve. Non si può costruire un rapporto felice sui deficit. (Corriere dello Sport.it)

Lui rappresenta il Napoli di questi anni, si è inserito anche come mentalità, sembra nato lì, fa parte della storia del Napoli, ha sempre avuto un atteggiamento straordinario. Domani me lo aspetto in campo col Torino, si tratta di una botta. (Tutto Napoli)

A prescindere da come finirà l'annata, Thomas Tuchel non sarà più sulla panchina dei parigini nella prossima stagione. E il contratto che scade nella prossima stagione alimenta la possibilità di riuscire a prenderlo senza grossi problemi. (Milan News)