Detroit: FCA non è responsabile per il ritardo nei lavori

Fiat Chrysler, tuttavia, sta semplicemente finanziando il programma di riparazioni domestiche.

Clubalfa.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI

“L’obbligo del Comune di utilizzare i fondi FCA e fare riparazioni e demolizioni domestiche è stato ritardato nella sua attuazione da Covid-19”.

Come parte del suo accordo con la città di Detroit, Fiat Chrysler ha accettato di finanziare 1,8 milioni di dollari in sussidi per riparazioni domestiche con priorità data ai proprietari di case lungo Beniteau Street. (ClubAlfa.it)

Su altre testate

Il Bel Paese ha stabilizzato la caduta in estate e, politica di erogazione degli incentivi permettendo, è chiamato a risalire da settembre. I dati di mercato dicono che per ora il settore non è ripartito, ha solo limitato la sua caduta. (Automoto.it)

Con le vendite del segmento B in calo del 12,6%, infine, Lancia Ypsilon migliora la quota di 0,1 punti percentuali, attestandosi all’1,4%. La 500 ottiene una quota del 17,8% e la Panda del 15,1%: entrambe migliorano di 5,7 punti percentuali rispetto all’anno scorso. (Leggo.it)

La valutazione di indagine quantificabile Automotive Variable Displacement Engine combina tutte le sezioni del mercato, che inizia dal discernimento della Automotive Variable Displacement Engine, lavorando insieme ai clienti e valutando il mercato delle informazioni Automotive Variable Displacement Engine. (Genova Gay)

È quanto è emerso dai dati sulle immatricolazioni di luglio e agosto 2020 pubblicati in mattinata dall'Acea, l'associazione di categoria dei produttori. Da inizio 2020 il mercato italiano ha perso il -38,9% delle immatricolazioni su base annua, contro una media Ue del -32%. (Notizie - MSN Italia)

Con le modifiche annunciate lunedì, “i rispettivi azionisti di FCA e Groupe PSA riceveranno l’equivalente del 23% del capitale di Faurecia, mentre la loro partecipazione del 50/50 in Stellantis, gruppo che ora avrà 2,6 miliardi euro di liquidità aggiuntiva sul suo bilancio rimarranno invariati “, hanno spiegato i due consorzi nel comunicato congiunto. (AlfaVirtualClub)

FCA e PSA viaggiano veloci verso un traguardo che consoliderà il nuovo marchio Stellantis, ovvero “illuminato di stelle”, come quarto produttore al mondo di automobili. Acquirenti di auto elettriche cercasi. (Newsf1)