Torretta. Bimbo di due anni morto per annegamento in piscina

La tragedia è avvenuta nella villa dove era insieme ai genitori. Il piccolo, in condizioni gravi, è arrivato al pediatrico dell'ospedale Cervello dove è spirato poco dopo. Bimbo di 2 anni morto in una piscina. Il piccolo era con il padre sul terrazzo ... (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre fonti

Tragico incidente in una villa dove un bambino di due anni è caduto in piscina ed è morto per annegamento. PALERMO. (Palermomania.it)

Un bimbo di due anni è annegato in una piscina di una villa di Torretta, in provincia di Palermo, dove si trovava con i suoi genitori. (Il Messaggero)

Sul ... Aveva solamente due anni il bimbo annegato in una piscina di una villetta nel comune di Torretta, nel Palermitano. (AlgheroNewsIt)

Un italiano su tre prepara la casa per l’estate

Il piccolo, in condizioni gravi, è arrivato al pronto soccorso pediatrico dell'ospedale Cervello dove è deceduto poco dopo. Non sono ... (road2sportNews)

Un sondaggio di ProntoPro.it rivela che un italiano su tre provvederà a intraprendere dei lavori per preparare la casa all'estate. (News Immobiliare)

Il piccolo è stato trasportato d'urgenza al Pronto soccorso pediatrico dell'ospedale Cervello di Palermo dove ... (Leggo.it)