Coronavirus, a Roma città 628 nuovi casi, 1297 i positivi nel Lazio. I dati del 23 gennaio 2021

Più 15 casi a Roma città, per un totale di 628 nuovi contagi da Coronavirus.

Nella Asl di Frosinone si registrano 93 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio, contatti di un caso già noto o con link familiare.

Coronavirus: il bollettino del 23 gennaio 2021. Nel complesso, alla giornata del 23 gennaio sono 70266 gli attuali casi positivi Coronavirus nella regione Lazio.

Nella Asl Roma 2 sono 303 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (RomaToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nella Asl di Frosinone si registrano 86 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio, contatti di un caso già noto o con link familiare. Nella Asl di Rieti si registrano 44 casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (Il Messaggero)

Nella Asl di Rieti si registrano 38 casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Nella Asl di Viterbo si registrano 52 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (latinaoggi.eu)

"Nella Asl di Viterbo si registrano 52 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Nella Asl di Frosinone si registrano 93 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio, contatti di un caso già noto o con link familiare. (Adnkronos)

(TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - MAPPE E GRAFICI DEI CONTAGI). 8:27 - Roma stabile a quota 600 casi. "Oggi su oltre 12 mila tamponi nel Lazio (+168) e quasi 18 mila antigenici per un totale di oltre 30 mila test, si registrano 1.297 casi positivi (+156), 42 decessi (-11) e +2.435 guariti". (Sky Tg24 )

Le prenotazioni per gli over 80, in un primo momento previste da lunedì 25 gennaio, saranno attivate dal 1° febbraio, mentre le somministrazioni inizieranno una settimana dopo, lunedì 8. Dal 1° febbraio verrà messo a disposizione anche un numero per un supporto telefonico alle modalità di prenotazione online. (Il Messaggero)

Così il direttore sanitario dello Spallanzani di Roma, Francesco Vaia. Così il direttore sanitario dello Spallanzani di Roma, Francesco Vaia, ospite di Tg2 Post. (Sky Tg24 )