Cannavaro: «Spalletti è cambiato, senza togliere bellezza al gioco è diventato più concreto» - ilNapolista

«E con la squadra al completo non teme nessuno e può davvero vincere lo scudetto.

Il Napoli non è il favorito per lo scudetto, dice,. «però chi vorrà vincere il titolo dovrà batterli e non sarà per nulla semplice»

Nel senso che senza togliere bellezza al suo gioco, è diventato più concreto nello schierare in campo i propri uomini.

E la squadra dà risposte eccellenti sul piano della solidità, sembra di sbattere contro un muro giocando contro di loro». (IlNapolista)

Su altre testate

Marcello Lippi campione del Mondo con la Nazionale Italiana nel 2006 parla di Serie A e corsa Scudetto al Festival dello Sport. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Che idea si è fatto di Osimhen? Con Spalletti sta anche maturando nei movimenti, nei sincronismi di squadra». Insigne resterà? (CalcioNapoli24)

Con Spalletti sta anche maturando nei movimenti, nei sincronismi di squadra". Già ci siamo incontrati e visto che poi è andata bene. scaramanticamente, appena rientro a Napoli lo invito a cena in uno dei tanti posti affascinanti della mia città (AreaNapoli.it)

Il Napoli è strutturato per vincere e ha cambiato poco, non sottovalutate il rientro di Dries Mertens". Paolo Cannavaro, ex capitano del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Repubblica, parlando delle possibilità dei partenopei di poter vincere lo scudetto di quest'anno: "È un Napoli da scudetto? Negli ultimi anni c’è stato qualche calo o la superiorità di altre squadre. (Napoli Magazine)

"Questo Napoli è solido, può vincerlo. La squadra di Spalletti a tratti appare come un muro e ha diverse soluzioni di gioco. (Spazio Napoli)

L’UOMO IN PIÙ DEL NAPOLI. Paolo Cannavaro parla della rosa del Napoli: «Non mi aspettavo questo inizio di Anguissa. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)