Marlene: oltre 100 milioni di mele debuttano con la nuova immagine

Una scelta che fa parte dell’approccio innovativo del Consorzio, che ci auguriamo entusiasmi i nostri partner e consumatori”.

Il digital contest, che chiedeva ai consumatori di creare e inviare un disegno o un’immagine che evocasse il mondo delle mele Marlene, ha visto la partecipazione di più di seimila immagini provenienti da 36 Paesi.

Dopo la conclusione del digital contest lanciato dal Consorzio Vog per festeggiare il 25esimo anniversario della mela altoatesina, è giunto il momento del debutto sul mercato per l’opera vincitrice, realizzata dall’artista Francesca Cito. (Myfruit.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Uva da tavola e mele tra i prodotti più venduti all'estero. giovedì 25 febbraio 2021. (Italiafruit News)

“Dobbiamo ripartire dai valori fondamentali e comunicare al consumatore che le mele possono contenere fino a 300 aromi diversi. La selezione delle varietà, ognuna con le sue caratteristiche spiegate come mai prima, ognuna con il suo sapore, viene presentata come una collezione di vini, in modo empatico ed emozionale. (Corriere Ortofrutticolo)

E' una svolta nella presentazione e nell’offerta del frutto per antonomasia quella che propone Vip con “La Saporeria”, progetto che, dopo lunga gestazione, entra nella fase operativa. La mela come il vino: non più prodotto indifferenziato ma selezionato, spiegato, declinato a seconda dei gusti dei consumatori. (Italiafruit News)

Il digital contest, che chiedeva ai consumatori di creare e inviare un disegno o un’immagine che evocasse il mondo delle mele Marlene®, ha visto la partecipazione di più di 6000 immagini provenienti da 36 Paesi. (Italiafruit News)

La buona abitudine di consumare mele si trasforma, con questa nostra iniziativa, in una vera e propria degustazione" Si va dal rosso per le mele dolci, all'arancione per le mele dolci con una nota acidula, al giallo per i frutti dolci-aciduli, per finire con il verde per le mele più acide". (Freshplaza.it)

“Dobbiamo ripartire dai valori fondamentali e comunicare al consumatore che le mele possono contenere fino a 300 aromi diversi. Ne viene fuori una mela vista da un livello più elevato. (Fruitbook Magazine)