Range Rover Velar, con il restyling aumenta l'autonomia della plug

Dopo aver aggiornato il maniera sostanziosa la parte più alta della gamma Range Rover, Land Rover si occupa anche di quella mediana presentando la nuova Velar. Non si tratta di una nuova generazione quanto di un corposo restyling che si concentra più sui contenuti che nell'estetica, le cui modifiche principali riguardano la calandra ridisegnata e i nuovi proiettori pixel Led. Le modifiche maggiori, dunque, si trovano all'interno dove al centro della plancia spicca il touchscreen flottante che è più grande (11,4 pollici) e in vetro curvo, oltre a essere più sensibile e dotato di feedback aptico. (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

La nuova Range Rover Velar è un SUV raffinato, elegante e curato nei dettagli. Il suo design esprime il DNA del Marchio, le maniglie a scomparsa e il tetto sospeso rendono il suo stile ancora più esclusivo e coinvolgente (Adnkronos)

Si tratta di vera prova di maturità per il modello della casa automobilistica inglese che è già disponibile sul mercato con gli ordini aperti nel Regno Unito e un listino prezzi a partire da 71.100 Euro. (FormulaPassion.it)

La nuova griglia - insieme ai nuovi fari Pixel Led e alle luci diurne Signature - assicura il look che caratterizza l'intera famiglia. Nella parte posteriore, il potente sbalzo fornisce equilibrio e mette in evidenza l'imponente lunghezza, mentre il nuovo paraurti basso posteriore crea un equilibrio di proporzioni, celando i terminali di scarico per un look pulito ed elegante. (Tiscali)

Il design beneficia dell’adozione di una nuova griglia anteriore, nuovi fari super-slim Pixel Led, mentre la parte posteriore è arricchita gruppi ottici super-red 3D, da un nuovo paraurti basso e da dettagli scuri. (la Repubblica)

Interni più lussuosi e una dotazione tecnologica allo stato dell'arte: ecco come si presenta il MY2023 della Range Rover Velar (Info Motori)

A dettare il passo della nuova Velar, sono la tecnologia e il design. Di impatto immediato sono la nuova griglia che si combina con il caratteristico tetto sospeso, la linea di cintura ininterrotta e le maniglie delle porte a filo, che definiscono la famiglia di Suv di lusso del marchio britannico. (Corriere Adriatico)