Seconda evasione per il prof pedofilo, arrestato
E’ evaso per la seconda volta in 2 settimane il professore modicano in pensione accusato di pedofilia. L’anziano si è allontanato dalla casa di riposo che lo ospita, sono stati i gestori che, notata l’assenza dell’80enne, hanno immediatamente avvisato le forze dell’ordine. L’uomo è stato individuato dagli... (RagusaTG)
Se ne è parlato anche su altre testate
Sono state condotte dalla polizia postale ... Le indagini hanno investito anche Monza e la Brianza. (Il Cittadino di Monza e Brianza)
Redazione 9 aprile 2014. Drenchia: consigliere comunale condannato a due anni ... (Udine Today)
Sequestrati dalla polizia postale pc, hard disk, cd e telefoni cellulari. Due terminali sono stati ... (Palermomania.it)
Diverse persone tra i 29 e i 70 anni sono state denunciate in tutta Italia in un'operazione anti-pedofilia scattata a Udine. (Blitz quotidiano)
Udine, 9 apr. (Adnkronos) - La Polizia Postale di Udine ha chiuso un'importante operazione contro una community di pedofili i quali adescavano minorenni e si scambiavano i riferimenti di contatto. (LiberoQuotidiano.it)
Una presunta rete di pedofili estesa sul territorio nazionale e con terminali in Sicilia, in particolare ad Enna e Palermo è stata sgominata stamani dalla polizia Postale di Udine. (CN24TV)