Sampdoria, Ferrero anticipa l'arrivo a Genova: obiettivo rinnovi

A testimoniarlo c'è il fatto che il Viperetta, atteso a Genova nel week end, ha anticipato il suo arrivo in Liguria a oggi.

Si tratta di situazioni diverse ma, secondo Il Secolo XIX, tutte collegate considerando lo stretto rapporto tra le componenti.

Un'eventuale riconferma 'in blocco' sarebbe un punto di partenza importante in vista di una stagione delicata come la prossima

Saranno giornate piene per iol presidente della Sampdoria Massimo Ferrero, atteso dalla partita con la 'sua' Roma ma pure dal capitolo rinnovi. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

L’ex Spezia, in occasione del match di campionato contro la Roma, è pronto a festeggiare: in arrivo la 50a presenza con la maglia blucerchiata per il classe ’94, un sogno diventato realtà se si pensa alle gerarchie della rosa solo un anno fa Tommaso Augello è pronto a stappare lo champagne nel match tra Sampdoria e Roma. (Sampdoria News 24)

Come riporta La Repubblica, il numero uno blucerchiato potrebbe ottenere il massimo risultato riducendo la rosa dai venticinque attuali a diciannove elementi, con l’aggiunta di un terzo portiere e due giovani dalla Primavera Queste parole risuonano molto chiaramente nella testa di Massimo Ferrero. (Sampdoria News 24)

Antonelli è un agente di calciatori e E' probabile che l'attaccante. Stefano Antonelli è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. (Torino Granata)

È innegabile che finché Ferrero avrà la Sampdoria non potrà subentrare al presidente Mirri. Attualmente c’è l’interesse del presidente Ferrero di rilevare le quote di maggioranza. (Tutto Lega Pro)

La trattativa di cui si parla da mesi a Genova, sponda Sampdoria, e relativa al possibile rinnovo di Claudio Ranieri è entrata nel vivo, e a breve dovrebbe esserci la svolta e l'annessa conclusione dell'affare. (Calciomercato.com)

Abbiamo presentato un bando con progetto sportivo con Perinetti e Iachini e una serie di giovani di belle speranze. Nuove indiscrezioni sui progetti futuri dell'attuale patron della Sampdoria Massimo Ferrero, sempre più interessato a comprare il Palermo Calcio. (Udinese Blog)