Pakistan, almeno 60 morti in attacco a scuola di polizia

Islamabad - Almeno 60 persone hanno perso la vita in un attacco terroristico a un centro di addestramento della polizia pakistana vicino alla citta di Quetta, a 50 km dal confine con l'Afghanistan, santuario della vecchia guardia dei talebani afghani ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre fonti

E' strage in Pakistan dove un commando composto da 3 – o forse 4 – kamikaze ha fatto irruzione nell'accademia di polizia di Quetta cagionando la morte di 59 persone (anche se il Ministero dell'Interno ha fatto sapere che potrebbero essere molti di più ... (Leonardo.it)

È di 59 morti e 120 feriti il tragico bilancio dell'attentato avvenuto nella notte tra lunedì e martedì in una scuola di polizia a Quetta, in Pakistan. (RSI.ch Informazione)

(ANSA) - ISLAMABAD, 25 OTT - L'Isis ha rivendicato poco fa l'attentato compiuto nelle ultime ore contro un'accademia di polizia a Quetta, in Pakistan, e che ha causato la morte di 59 persone per lo più cadetti e poliziotti. (Brescia Oggi)

Tre kamikaze hanno assaltato l'edificio nella notte: una sessantina i morti. È successo in Pakistan, a Quetta. (RSI.ch Informazione)

Secondo le informazioni fornite dal Ministro dell'Interno della provincia del Balochistan si tratta di un bilancio non definitivo. È salito ad oltre 50 il numero delle vittime di un'assalto armato ad un'accademia di polizia a Quetta, in Pakistan. (euronews)

Sale a quota 59 il numero delle vittime dell'attacco di questa notte all'Accademia di polizia nella città pakistana di Quetta. (ilVelino/AGV NEWS)