Onana: “Juve e Benfica? Lavoriamo da tempo per queste gare”, poi la frase sulla Champions

Onana esalta i compagni. Andre Onana Inter. Queste le parole rilasciate da André Onana:. Bisogna giocare sempre senza paura, quando c’è la paura è meglio non scendere in campo.

Ci aspetta un mese difficile, ma ci alleniamo tutti i giorni per arrivare preparati a partite come quelle contro la Juve e il Benfica.

Bisogna allenarsi bene e sono convinto che se lavoreremo bene, sarà un mese ricco di soddisfazioni

Uno dei protagonisti assoluti di questa stagione in casa Inter è André Onana. (Spazio Inter)

Su altri media

Tu puoi anche parare tanto, ma se non passi il turno il gruppo non ha valore. Siamo tutti qui a difendere l'Inter e per me è un onore essere il portiere di questo club. (Fantacalcio ®)

Se c'è paura, meglio allora non scendere proprio in campo. (Calciomercato.com)

È un André Onana particolarmente carico quello che parla del finale di stagione dell’Inter, con i nerazzurri impegnati in tre competizioni “Bisogna giocare sempre senza paura”: questo il diktat di André Onana, portiere dell’Inter, che in una intervista ai microfoni di SportMediaset ha fatto il punto in vista del finale di stagione. (CalcioMercato.it)

Le parole di André Onana, portiere dell’Inter, sui prossimi impegni della squadra nerazzurra nelle varie competizioni Andrè Onana, portiere dell’Inter, si è raccontato ai microfoni di Sportmediaset. (Calcio News 24)

André Onana suona la carica in vista dei prossimi impegni dell'Inter in campionato, Coppa Italia e Champions League. "Bisogna giocare sempre senza paura. Se c'è la paura è meglio non scendere in campo - ha spiegato il portiere nerazzurro in esclusiva a SportMediaset -. (Napoli Magazine)

Onana, portiere dell’Inter, in un’intervista a Sportmediaset ha mandato un messaggio alla Juventus avversaria delle semifinali di Coppa Italia. Onana avvisa la Juve: «Bisogna giocare sempre senza paura». (Juventus News 24)