Why Not,condannati De Magistris-Genchi

24 settembre 2014 18.48 Luigi De Magistris è stato condannato ad un anno e tre mesi di reclusione a conclusione del processo a Roma sull' acquisizione di utenze telefoniche di alcuni parlamentari (tra cui Prodi, Mastella, Rutelli), relative al periodo in cui era ... (Rai News)

La notizia riportata su altri giornali

Il Tribunale di Roma ha condannato il sindaco di Napoli ... Pena sospesa, il pm aveva chiesto l'assoluzione per il primo cittadino. (NapoliToday)

L'ex magistrato Luigi de Magistris, oggi sindaco di Napoli e il suo consulente informatico Gioacchino Genchi quando era pubblico ministero a Catanzaro, sono stati condannati oggi a 1 anno e 3 mesi di reclusione ciascuno per l'accusa di abuso di ufficio. (Adnkronos)

Non tarda ad arrivare il commento del sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, dopo la condanna nel processo Why Not. In Italia, credo, non esistano condanne per abuso di ufficio non patrimoniale. (Vesuviolive.it)

È il commento dell'ex ... Quell'indagine, condotta in maniera illegale, è stata all'origine di tutte le mie difficoltà, sul piano umano e sul piano politico. (Campania su web)

Napoli. (PUPIA)

Invito alle dimissioni del presidente del Senato a sindato di Napoli, De Magistris Il presidente del Senato, Grasso, in merito alla condanna del sindaco di Napoli, ribadisce che va applicata la legge Severino ma che "De Magistris può scegliere se dare prima le dimissioni". (La Perfetta Letizia)