Kuper: “Bezos vuole il Napoli, non mi sorprende. Guardate Abramovic”

Sarà per questo che un colosso della grandezza di Amazon (come rivelato da 1 Station Radio) sta ragionando sulla possibilità di acquisire il Napoli.

Chi ha soldi da spendere vede i lati positivi del calcio e vuole investire in questo sistema“, ha detto Simon Kuper

La notizia di una possibile cessione del Napoli è stata data da 1 Station Radio.

Bezos compra il Napoli: le novità. Simon Kuper giornalista del Financial Times ha parlato a Radio Fuori Campo, emittente italiana a Lione, anche della possibile cessione del Napoli. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Su altre testate

Koulibaly: il club lavora al rinnovo" È questo il titolo d'apertura dell'edizione odierna del Corriere dello Sport, che in taglio basso lancia il nome di Giacomo Raspadori per il Napoli: "Tutto ruota intorno alla conferma di Mertens: in caso di addio, è considerato l'erede ideale. (Tutto Napoli)

Tifosi divisi sul nome di Raspadori. Arrivano le prime reazioni social sul nome del bomber del Sassuolo Raspadori regalo per Spalletti se va in Champions. Il regalo per Spalletti si chiama Raspadori, il dioscuro di Scamacca (promesso sposo dell’Inter) che egualmente piace a tutte le big. (Virgilio Sport)

Tutto ruota intorno a Dries Mertens. Nel mirino è finito il gioiello del Sassuolo in caso di addio a Dries Mertens. (AreaNapoli.it)

Il Napoli sta pianificando il futuro, il club azzurro è intenzionato a procedere con diversi rinnovi contrattuali. Il quotidiano sportivo parla anche del futuro di Kalidou Koulibaly. (AreaNapoli.it)

Una cosa che invece non è stata fatta quando si è parlato di Jeff Bezos interessato al Napoli. In giornata il Napoli di Aurelio De Laurentiis si è affrettato ad intervenire sul rinnovo di Spalletti. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Il genio dell’E-commerce italiano Pasquale Cassese ai microfoni di 1station radio ammette di credere all’idea che Jeff Bezos fondatore di Amazon vuole comprare il Napoli:. Quante possibilità per l’ipotesi Amazon-Napoli? “Il Napoli è stata la prima società di calcio ad avere una ‘vetrina’ sullo store di Amazon. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)