Calciomercato Juventus, tutti pazzi per Kean: in Spagna si celebra l’attaccante

Un ruolino di marcia davvero impressionante per un calciatore che il club francese ha acquistato quando mancavano poche ore alla chiusura della sessione estiva di calciomercato: nelle idee di Tuchel, l’ex Juventus doveva essere sostanzialmente un gregario di Mauro Icardi, ma con il passare del tempo ha dimostrato tutto il suo valore.

L’attaccante ex Juventus è sulla cresta dell’onda dopo le ultime convincenti prestazioni con la maglia del Paris Saint Germain (JuveLive)

Ne parlano anche altre fonti

L’allenatore della Juve in conferenza stampa: “Buffon giocherà dall’inizio, Dybala non è ancora disponibile. A Napoli non abbiamo fatto una brutta figura perché siamo riusciti a prendere gol senza subire un tiro (IlNapolista)

Sta facendo una buona stagione, è al primo anno in una grande squadra e capita un po’ di nervosismo Getty Images. Come si spiegano le difficoltà della squadra nel trovare il gol e come sta psicologicamente Bentancur? (Sport Mediaset)

Siamo nella fase clou della stagione e l’undici di Andrea Pirlo è chiamato a dare il massimo, in Italia e in Europa, per raggiungere gli obiettivi prefissati. Ciò non toglie che senz’altro la dirigenza avrà già iniziato a pianificare nel dettaglio il futuro, con le possibili mosse da mettere a segno per rendere l’organico bianconero sempre più forte e competitivo. (JuveLive)

Tanto che Paratici avrebbe già pronta una lista di ben 9 nomi veramente grossi proprio per il centrocampo: eccoli tutti <<< Occhio infatti ad André Silva, vecchia conoscenza della nostra Serie A. (Juvenews.eu)

Il 2022 significa una cosa: che se la Juventus dovrà o vorrà venderlo, allora, il tempo di farlo è proprio quello che corrisponde alla prossima estate Le ultime indiscrezioni rispetto alle prossime mosse di calciomercato della Juve non fanno ben sperare, per quanto riguarda Dybala. (Juvenews.eu)