Riprendere a camminare è stato come rinascere di nuovo

Darek Fidyka è un uomo nuovo. Sorride, alza il piede e muove un altro passo. Non avrebbe mai immaginato che, dopo la paralisi causata da una serie di violente coltellate subite alla schiena nel 2010, sarebbe tornato a camminare. E invece, contro ogni ... (Aleteia)

La notizia riportata su altre testate

Per la prima volta, un uomo le cui gambe erano paralizzate da ... Il paziente numero 1 Derek Fidyka è stato vittima di una aggressione che l'aveva lasciato paralizzato. (La Stampa)

Scritto da Redazione Il Fiore. Darek Fidyka, di 40 anni, riconquista l'uso delle gambe. (il fiore uomosolidale)

L'intervento unico nel suo genere, anche per i risultati conseguiti, ha visto l'utilizzo delle cellule del sistema ... (Casa e Mutui)

Diverse coltellate sferrate alla schiena nel 2010. La vita di Darek Fidyka, quarantenne polacco, sembrava destinata a proseguire su una sedia a rotelle. (Galileo)

Darek Fidyka,paralizzato dalla cintola in già ha ripreso l'uso delle gambe grazie ad un trapianto di cellule del naso. Il prof. (MolecularLab.it)

Un vigile del fuoco paralizzato dalla vita in giu' a causa della recisione completa del midollo spinale torna a camminare grazie a una tecnica rivoluzionaria sperimentata all'University College London. (Giornale di Puglia)