Conte Milan, il salentino ha sciolto TUTTI i dubbi: accetterà solo quelle due destinazioni! L’INDISCREZIONE

Conte-Milan, il tecnico ha sciolto i dubbi in vista della prossima stagione: accetterà solo i rossoneri o il Napoli Dalle colonne del Corriere della Sera, Monica Colombo ha fornito importanti aggiornamenti sul futuro di Antonio Conte, seguito anche dal Milan: PAROLE – «Il sogno di De Laurentiis è Conte che come destinazione in A accetterebbe solo i progetti di piazze prestigiose come Milano e Napoli. (Milan News 24)

La notizia riportata su altre testate

Il Milan e Stefano Pioli, con ogni probabilità, si separeranno a fine stagione. In dieci giorni i rossoneri sono stati eliminati dalla Roma in Europa League e hanno subito l'onta del derby perso (il sesto consecutivo) con l'Inter che ha festeggiato lo scudetto davanti ai tifosi del Diavolo. (Milan News)

Il Milan sempre alla ricerca del nuovo allenatore visto che l'avventura di Pioli sembra conclusa. Il Corriere della Sera riferisce come stia prendendo quota nelle ultime ore il nome di Francesco Farioli del Nizza, piace la sua idea di calcio anche se, essendo molto giovane, non ha ancora tanta esperienza. (Sport Mediaset)

Il toto allenatore è già ufficialmente partito in casa Milan. E con un'importantissima sessione di calciomercato che già incombe, la scelta non potrà assolutamente essere procrastinata e ritardata troppo. (Il Milanista)

Antonio Conte è il nome che più stuzzica i tifosi rossoneri per il dopo Pioli sulla panchina del Milan in vista della prossima stagione. Telelombardia riporta un’importante novità sul suo futuro: secondo quando svelato da Momblano l’allenatore starebbe facendo di tutto per dire di no al Napoli e a De Laurentiis. (Milan News 24)

Panchina Milan: scendono Lopetegui, Fonseca, Galtier e Gallardo, salgono Conceicao, Rose e Van Bommel (Milan News)

L'allenatore dell'OGC Nice Francesco Farioli è diventato l'ultimo ad essere aggiunto alla rosa dei possibili sostituti di Stefano Pioli. Milano. (Football Italia)