"A Ostia c'è la mafia", ecco perché Andrea Tassone si dimette

ANDREA TASSONE SI DIMETTE. Troppe criticità, l'ombra delle infiltrazioni mafiose, pochi strumenti per intervenire. Il presidente del X Municipio, Andrea Tassone, rassegna le sue dimissioni e rimette il mandato nelle mani del sindaco, dato che “i nostri ... (Il Quotidiano del Lazio)

La notizia riportata su altri giornali

The... I cittadini lo sospettavano da un po’, ma ora a dirlo è il commissario del Pd romano Matteo Orfini nella conferenza stampa tenuta ieri al Nazareno. (IlCorrieredellaCitta.com)

Una frattura che ogni giorno si acuisce sempre di più e che oggi, […] CIVITAVECCHIA – Come andiamo dicendo ormai da diverso tempo la spaccatura all’interno dei 5 Stelle esiste ed è evidente. (La Voce del Popolo )

Dopo le dimissioni del Primo Cittadino di Nettuno, a cui nessuno dell’opposizione ha creduto, tanto da occupare l’aula consiliare per protesta, oggi arriva una nota stampa congiunta da alcuni consiglieri di minoranza. (IlCorrieredellaCitta.com)

Appuntamento dal notaio. È questo l’invito I Consiglieri Comunali Carlo Eufemi, Rodolfo Turano, Maria Antonietta Caponi, Ernesto Flamini, Alessandro Cesarini e Vittorio Marzoli fanno ai colleghi, al fine di sfiduciare il sindaco Alessio Chiavetta. (IlCorrieredellaCitta.com)

CIVITAVECCHIA - L’assessore all’Ambiente Alessandro Manuedda e il Presidente del Consiglio Comunale Alessandra Riccetti, nel corso dell’incontro stampa di ieri, hanno annunciato che il 28 marzo 2014 l’area campeggio ubicata presso la Pineta della Frasca è stata venduta […] (La Voce del Popolo )

Una richiesta di aiuto che arriva sotto forma di dimissioni, quelle più eclatanti: a lasciare è direttamente Andrea Tassone, presidente Pd del municipio di Ostia. (Corriere della Sera)