Lutto in casa Damiani, muore di Covid la patron dello storico marchio di gioielli

Lutto nel mondo della gioielleria, morta di Covid Gabriella Colombo Damiani.

Volto e cuore pulsante del noto marchio di gioielli la donna aveva combattuto a lungo contro virus che purtroppo la stroncata nella giornata di ieri. Gabriella Colombo Damiani viene ricordata per il suo ruolo centrale nella creazione e nella gestione della rete commerciale, ma anche per il “lato umano così particolare che tutti ne hanno sempre riconosciuto e apprezzato l’inconfondibile vitalità, umanità e generosità“. (Teleclubitalia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gabriella Colombo Damiani. . Dopo aver combattuto contro il Covid-19, si è spenta domenica Gabriella Colombo Damiani, presidente onorario dell’azienda di alta gioielleria e orologeria Made in Italy. Ad oggi sono i loro figli, Silvia, Guido e Giorgio, a guidare l’azienda di famiglia interpretando l'eredità che gli è spettata con uno sguardo rivolto al futuro. (MF Fashion)

Proprio con questi profondi valori sono cresciuti i figli Silvia, Guido e Giorgio che ora guidano l’azienda di famiglia interpretando, con uno sguardo volto al futuro, un patrimonio artistico e culturale senza eguali”. (TeleNicosia)

Un tedesco che vive in zona, tra Treviri e Saarburg, e che stando alle primissime indagini non si era mai fatto notare come possibile soggetto pericoloso. Sono cinque le vittime tra cui una bambina piccola, mentre per ore le fonti ufficiali continuavano a parlare di "almeno due morti". (Yahoo Notizie)

Proprio con questi profondi valori sono cresciuti i figli Silvia, Guido e Giorgio che ora guidano l’azienda di famiglia interpretando, con uno sguardo volto al futuro, un patrimonio artistico e culturale senza eguali". (Adnkronos)

I figli Silvia, Guido e Giorgio, che ora guidano l’azienda portando avanti i valori di famiglia, hanno sottolineato come il ricordo, il talento e la passione della madre rimarranno per sempre custoditi come la luce dei diamanti più preziosi. (FashionNetwork.com IT)

Stavolta si tratta di una donna che ha fatto grande il made in Italy per quanto riguarda i gioielli di lusso. Al fianco della Damiani, in quest’impero di lusso ed eleganza, ci sono i suoi figli, Silvia e Giorgio, già vicepresidenti. (Style24)