Ex viola, l’idea di Sartori: Ilicic a Bologna per la svolta rossoblu. I dettagli

La Gazzetta dello Sport in edicola oggi scrive della voglia da parte di Giovanni Sartori, ex dirigente dell'Atalanta e ora a capo del mercato del Bologna, di portare con sé da Bergamo l'ex viola Josip Ilicic, 34 anni e una stagione ai margini dopo aver smarrito la continuità che aveva trovato prima della pandemia

(Viola News)

La notizia riportata su altre testate

Gazzetta sostiene che non c'è adesso una trattativa aperta ma Sartori avrebbe questa opzione in mente. Il Bologna dunque tenterebbe la carta Ilicic, trequartista sloveno a caccia di un rilancio, aspetto di cui il capoluogo felsineo è specialista con i vari Baggio, Signori e Di Vaio. (Tuttobolognaweb)

Come direbbe l’imperatore romano Giulio Cesare il dado è tratto, adesso spetterà a Ilicic se decidere di sposare o meno l’ambizioso progetto di Sinisa Mihajlovic e tornare a brillare come un tempo L’ex Fiorentina ha ricevuto già diverse offerte dal massimo campionato italiano, tra cui il Lecce di Corvino che lo accoglierebbe a braccia aperte in terra salentina. (SNAI Sportnews)

Però lui vorrebbe mantenere la residenza a Milano e la soluzione Bologna potrebbe permettergli di farlo come fece Palacio. Ilicic ha ricevuto alcune chiamate dalla A, compreso da Corvino che lo porterebbe volentieri al Lecce. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Bologna: i rossoblù starebbero pensando a Ilicic come colpo a effetto, ma lo sloveno non dà garanzie di continuità. Al momento non c’è ancora una vera e propria trattativa tra i club, ma i rossoblù ci starebbero pensando (Calcio News 24)

Si lavora per il sì dello sloveno Il nuovo direttore dell'area tecnica Sartori, che lo conosce molto bene, vorrebbe strapparlo all'Atalanta per regalare a Mihajlovic un grande colpo. (Sport Mediaset)

L'ex responsabile tecnico dell'Atalanta Giovanni Sartori, che ora ricopre lo stesso ruolo al Bologna, vuole portare via da Bergamo diversi giocatori che ai tempi aveva personalmente individuato sul mercato. (Calciomercato.com)