Amadeus a Nove, accordo quadriennale con Warner Bros. Discovery. Il debutto in autunno

Dopo l'addio alla Rai, Amadeus entrerà nella squadra dei talenti targata Warner Bros. Discovery, una delle principali media company a livello mondiale. Nel corso della stagione televisiva condurrà sul Nove un programma di access prime time e due di prime pime. Nei prossimi mesi - spiega il gruppo - saranno annunciati i dettagli dei progetti che lo vedranno protagonista È ufficiale: Amadeus entra nella squadra dei talenti di Warner Bros. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri giornali

Il conduttore, volto di Discovery dallo scorso anno, ha dato il benvenuto al collega con un messaggio social, accanto a una foto che li ritrae insieme. Già nei giorni scorsi, Fazio si era detto entusiasta della decisione di Warner Bros e dell’ok dl collega. (la Repubblica)

Lo comunica in una nota l'azienda annunciando che grazie a... Mancava solo l'ufficialità e adesso c'è: Amadeus entra a far parte della squadra dei talenti targata Warner Bros Discovery. (Virgilio)

Stefano De Martino potrebbe essere il nuovo conduttore di 'Affari Tuoi'. Dopo l'addio di Amadeus la Rai sta valutando a chi affidare il timone dello storico programma. Sarebbe proprio lo showman di Torre Annunziata uno dei favoriti. (Lo Strillone)

Il conduttore debutterà già dal prossimo autunno sul Nove, canale generalista di punta del gruppo, e collaborerà attivamente con il senior management nello sviluppo di nuovi formati di intrattenimento per tutte le piattaforme di WBD. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Può la Rai far a meno di Amadeus? Quanto pubblico il conduttore riuscirà a portarsi su Nove? Il tema, negli ultimi giorni, ha appassionato gli addetti ai lavori. Striscia la notizia: “Amadeus su Nove? Problemi di Rai1, sarebbe guerra tra quiz, noi siamo tranquilli” (Tvblog)

L'addio di Amadeus alla Rai Amadeus firma il contratto con Discovery e passa dalla Rai al Nove: quanti programmi condurrà (Virgilio Notizie)