Allegri prova a sorprendere il Chelsea: la mossa in attacco

Juventus, McKennie, Stadium. Per il tecnico toscano, il dubbio più grande è chiamato Dejan Kulusevski: assente nell’allenamento di rifinitura, lo svedese potrebbe essere sostituito addirittura da Weston Mckennie.

La Juventus si sta preparando per affrontare nel migliore dei modi il Chelsea a Londra nel quinto turno di Champions League.

Un’opzione mai provata, ancora da testare, che avvicinirebbe molto McKennie alla porta avversaria e che piacerebbe molto a Massimiliano Allegri

Si, Allegri sta pensando al texano sulla trequarti insieme a Chiesa, alle spalle di Morata. (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altre testate

La squadra ha sempre offerto grandi prestazioni nelle grandi partite, i problemi li abbiamo avuti giocando contro le medio-piccole”. Allegri è consapevole che bisogna migliorare nella fase realizzativa, ma Allegri è soddisfatto perchè: "creiamo situazioni importanti e sbagliamo spesso l'ultimo passaggio (Tutto Juve)

Per centrare il prestigioso traguardo, servirà il miglior Paulo Dybala. Chelsea-Juventus, Paulo Dybala gioca anche per il rinnovo. Brillare sul campo dei Campioni d’Europa in carica, potrebbe accelerare anche la trattativa per il rinnovo di Paulo Dybala con la Juventus Chelsea-Juventus, il fattore Paulo Dybala. (Virgilio Sport)

Per gli abbonati a Sky Sport, il match sarà visibile anche sui canali Sky Sport Uno (canale 201 del satellite; 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (canale 213) e Sky Sport (canale 252), oltre che online tramite app per dispositivi mobili su Sky Go. (TorinoToday)

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, Allegri sogna di fare l’en plein: vincere tutte le sei partite del girone. Nel match d’andata, la Juventus si impose 1-0 a Torino grazie al gol di Federico Chiesa: ai bianconeri basterebbe non perdere per rimanere al comando del girone. (SpazioJ)

DATE IMPORTANTI – «Il debutto e segnare al debutto è stato bellissimo ed è splendido anche giocare queste gare in Champions League». STAGIONE – «Prima della stagione pensavo di andare in prestito, poi ho dato tutto in allenamento (Juventus News 24)

LEGGI ANCHE—> Calciomercato Juventus, assalto a gennaio: la chiave è De Ligt. LEGGI ANCHE—> Calciomercato Juventus, il grande rifiuto: ha detto no ad Agnelli due volte. Juventus nettamente sfavorita guardando le quote. (JuveLive)