Bologna, contro il Governo Renzi domenica in piazza Berlusconi, Meloni e Salvini

L'ex premier continua a ripetere ai suoi che senza di lui in prima linea il centrodestra non è in grado di andare lontano. Il Cavaliere spiega: "Non potevamo restare indifferenti dinanzi alle pressioni dei nostri elettori che in questi giorni hanno ... (Solo News)

Se ne è parlato anche su altri media

Qual è ... (Rosa Rossa)

Po volano accuse: contro il Pd e le forze dell'ordine per le "l ... Il leader del Carroccio ha parlato di 100 mila presenze, ma dai calcoli sulla capacità contenitiva della piazza parrebbe una cifra spropositata. (BolognaToday)

Ma non condivide la sensazione, domenica in piazza assai diffusa, di un passaggio di leadership da ... «Ma secondo lei, io vado in giro a dire che farò il capo del centrodestra?». (Il Secolo d'Italia)

Un aspetto della manifestazione della Lega a Bologna continua ad essere discusso sui social. E non si tratta di politica. (meltybuzz.it)

'è nell'aria qualcosa di nuovo … o d'antico? A una prima, sbrigativa lettura, la grande manifestazione di Bologna sembra riproporre vecchi cliché: le sinistre che, forse sognando gulag o paradisi nordcoreani, insorgono con la consueta “democratica ... (TOTALITA'.IT)

Silvio Berlusconi ... (il Giornale)