La Lazio evita la Conference: 3-0 alla Lokomotiv, due rigori per Immobile, poi Pedro

La Lazio evita la Conference: 3-0 alla Lokomotiv, due rigori per Immobile, poi Pedro. vedi letture. La Lazio vince senza particolari preoccupazioni contro la Lokomotiv Mosca, per 3-0, ma giocando una partita a due facce, non positiva nel primo tempo e con una voglia differente nella ripresa.

Due gol per Immobile, entrambi su rigore, ma è Pedro a cambiare la partita.

Acerbi, ottimo pur non riuscendo a segnare, carica la squadra in vista del Napoli, mentre per Sarri la vittoria è una iniezione di fiducia, anche se serve trovare continuità. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

I top e flop e i voti ai protagonisti del match valido per la 5ª giornata del gruppo E dell’Europa League 2021/22: pagelle Lokomotiv Mosca Lazio. (Calcio News 24)

Di seguito l'elenco delle partite in questione:. 21-10-1997, sedicesimi d'andata di Coppa Uefa, Rotor Volgograd - Lazio 0-0;. Inoltre il dato è che i biancocelesti sono imbattuti nella loro storia in terra russa e stasera hanno ottenuto ciò che non era riuscito neanche alla super squadra del 1998-99 in casa della Lokomotiv Mosca (La Lazio Siamo Noi)

La Lazio non delude a Mosca e passa sulla Lokomotiv per 0-3. Il numero 4 biancoceleste ha gioito su Instagram dopo i tre punti conquistati: "Vittoria importantissima ragazzi" (La Lazio Siamo Noi)

Ultime notizie calcio Napoli - Francesco Acerbi, difensore della Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Lazio Style Radio dopo la vittoria sulla Lokomotiv Mosca:. “Venire a giocare qui, contro una squadra tignosa che è partita fortissimo non è facile. (CalcioNapoli24)

All’inizio siamo partiti bene, ma non benissimo, ma siamo rimasti sempre in partita, tranquilli e poi negli spazi con le qualità che abbiamo arrivano le occasioni. Nessun alibi anche se loro hanno 48 ore di riposo, ma non bisogna pensarci altrimenti ne prendi quattro. (Tutto Napoli)

La Lazio ha battuto la Lokomotiv Mosca con il punteggio di 0 a 3. I biancocelesti, archiviato il match di Europa League con i russi, affronteranno il Napoli. (AreaNapoli.it)