Inter, Taremi ha fatto le visite mediche

Rinforzo in attacco A febbraio i primi controlli medici slittarono per evitare polemiche. Il fratello dell'attaccante a Milano per organizzare il trasferimento Mehdi Taremi ha fatto le visite mediche con l'Inter. Quella che, a primo impatto, sembra una "non notizia" visto che da tempo è noto l'accordo tra il club nerazzurro e l'attaccante che lascerà il Porto a parametro zero visto la scadenza del contratto a fine giugno, assume comunque una certa rilevanza ricordando come inizialmente i primi controlli medici (ovviamente da luglio in poi dovrà sottoporsi a quelli più completi e poi all'idoneità al Coni) erano previsti a febbraio ma erano stati rinviati all'improvviso per evitare polemiche, in un momento in cui la squadra portoghese era reduce da una sconfitta e con i tifosi sul piede di guerra. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

50 euro l’importo medio È un fatto paradossale che i tribunali dei minorenni siano sovraccarichi di procedimenti per reati come rapine ed estorsioni, spesso per somme irrisorie che difficilmente superano i 50/60 euro. (Frosinone News)

Mehdi Taremi, centravanti iraniano del Porto, è già un calciatore dell’Inter: i dettagli dell’accordo stipulato tra l’entourage e la società (Europa Calcio)

UFFICIALITÀ IN ARRIVO – È nell’aria ormai da tempo e, fra poco, diventerà ufficiale. Ovvero l’arrivo di Mehdi Taremi all’Inter a parametro zero, dopo la scadenza del suo contratto con il Porto. (Inter-News)

Accostato al Napoli, il calciatore conferma tutto: affare a parametro zero!

L'attaccante del Porto Mehdi Taremi vestirà la maglia nerazzurra a partire dalla prossima stagione. (Spazio Inter)

La società Xektalent, Lda, ha presentato ricorso contro il Porto in merito al trasferimento di Mehdi Taremi dal Rio Ave. In atto un processo giudiziario. (Inter-News)

Il mercato del Napoli entra nel vivo e si potrebbe infiammare con un colpo a parametro zero: il calciatore conferma tutto. Il prossimo passo verso la rivoluzione sarà la scelta del prossimo allenatore con Antonio Conte che pare sempre più vicino agli azzurri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)