Marano. L'accusa sul crollo della palazzina «Infilitrazioni d'acqua nei muri»

Un inquilino ha convintamente parlato di muri impregnati di acqua, disagio che era stato segnalato più volte – sostiene lui, ma bisognerà verificarlo con attenzione – alla proprietà.

Marano La buona notizia è che i feriti nel crollo del soffitto della palazzina di via Cavarola sono in netto miglioramento.

Si attendono i riscontri effettuati dai vigili del fuoco per valutare nel dettaglio la situazione e comprendere le cause del crollo. (La Gazzetta di Modena)

Ne parlano anche altri media

A cedere sarebbe stato il pavimento al primo piano nell’immobile. Tre di loro, quelli meno gravi, sono stati portati in ambulanza tra l’ospedale di Baggiovara e il Policlinico di Modena (il Fatto Nisseno)

Dai primi elementi che emergono, pare che a cedere sia stato un pavimento al primo piano nell'immobile, che si trova in via Cavarola. Crollo di una palazzina in provincia di Modena, a Marano sul Panaro, nel centro del paese. (ilGiornale.it)

Dai primi elementi che emergono, pare che a cedere sia stato un pavimento al primo piano dell’immobile situato in via Cavarola. Dopo il crollo sul posto sono immediatamente intervenuti i sanitari del 118, vigili del fuoco e carabinieri. (Ultime notizie dall'Italia e dal mondo)

Rimangono in Osservazione in Pediatria a Modena un bimbo di 7 anni e una bimba di cinque con alcune escoriazioni. La madre 32 anni, ha avuto 20 giorni di prognosi per qualche ferita e una frattura alla mano sinistra. (Gazzetta di Parma)

Disporremo comunque, come amministrazione, un’ordinanza per la verifica dello stato dell’immobile. L’inquilino quarantenne che risiede al primo piano, e che è caduto di sotto dopo il cedimento del pavimento, è stato dimesso dall’ospedale. (il Resto del Carlino)

L'incidente è avvenuto all'interno di una palazzina a Marano Sul Panaro, piccolo paesino sulla sponda sinistra del fiume Panaro, in provincia di Modena. Tra i feriti vi sono quattro adulti e due bambini, tutti soccorsi e trasportati in ospedale con vari codici di gravità. (Fanpage.it)