BPER Banca, al via l'acquisizione delle filiali UBI. Cosa c'è da sapere

Inoltre, le carte di credito e debito già i possesso con UBI banca restano operative fino al 31 dicembre 2021.

Banca: il passaggio delle filiali UBI è diventato operativo.

In sintesi, è avvenuto il trasferimento a Banca dei rami d’azienda di proprietà di UBI Banca dopo l’accordo con Intesa Sanpaolo, che comprende 587 filiali.

Le filiali interessate al passaggio da UBI a Banca cambiano le loro insegne

Cosa cambia con il passaggio di filiali UBI a Banca. (Money.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’elenco delle filiali coinvolte. Sono soprattutto in Lombardia le filiali interessate dalla “rivoluzione”: questo l'elenco delle filiali Ubi e di quelle Intesa San Paolo Non è possibile modificare il Pin della carta di credito Ubi o Bper Banca. (IL GIORNO)

La rivoluzione delle insegne è già partita da ieri mattina come la foto a fianco mostra in maniera eloquente: sparisce il marchio Ubi, subentra l’insegna Bper nelle filiali che passano all’istituto bancario emiliano. (LA NAZIONE)

Oltre alla reale necessità dei risparmiatori di operare con la nuova piattaforma della banca, c’era molta curiosità. Il passaggio di consegne tra Ubi e Bper in provincia di Varese, nonostante la complessità dell’operazione di allineamento dei sistemi informatici, è stato portato a termine senza grossi problemi, fatta eccezione per l’Internet banking. (varesenews.it)

AD APRILE LE ALTRE VANNO CON INTESA. Ci sono poi le vecchie filiali ex Banca Etruria, che restano ancora in Ubi, ma che diventeranno Intesa Sanpaolo il 12 aprile La mappa: “Oltre alla storica sede di Corso Italia, apriranno le porte come Bper Banca: Via Romana, Via Edison, l’agenzia dell’Ospedale S. Donato, Via Caravaggio, Ponte alla Chiassa e Indicatore. (Corriere di Arezzo)

•• Operatività piena degli sportelli, collegamento di tutti gli Atm e qualche inevitabile problema tecnico, risolto verso la fine della giornata. (.). Leggi l’articolo integrale sul giornale in edicola (Brescia Oggi)

Le direzioni regionali di Bper diventano dunque diciassette e si affiancano alla direzione regionale Milano, già operativa, di cui è responsabile Diego Malerba. Stefano Rossetti, vice direttore generale vicario di Bper Banca, commenta: «Le Direzioni regionali sono l’anello di congiunzione indispensabile tra le strutture centrali e i territori. (varesenews.it)