La moglie dell'escursionista morto: "Il nostro amore era unico e strano come noi. Ciao mio"

“Un amore così grande” si legge nel post apparso su Facebook, corredato da una serie di scatti insieme, “Risate, soprattutto.

“Hanno trovato Federico

Lo sfortunato 39enne è stato trovato proprio dove si erano concentrate finora inutilmente le ricerche, a un incrocio di sentieri del Gruppo del San Sebastiano.

Dell’escursionista, originario di Venezia e residente a Milano, si erano perse le tracce dal 26 agosto scorso in Val Zoldana. (L'HuffPost)

La notizia riportata su altri media

Ci siamo scelti, ogni giorno, perché il nostro amore non era scontato. Federico Lugato scomparso nel nulla 10 giorni fa in Val di Zoldo. Esce per un'escursione e non torna più, scomparso Federico Lugato (ilmessaggero.it)

Federico Lugato è stato ritrovato dopo 18 giorni di ricerche: aveva 39 anni. Come mai non è stato ritrovato prima? (Corriere della Sera)

A cura di Chiara Ammendola. Federico Lugato ed Elena Panciera (foto Facebook). Le foto del matrimonio celebrato a Noto, i sorrisi e gli abbracci immortalati in immagini condivise sul proprio profilo Facebook. (Fanpage.it)

Ci siamo detti il nostro amore ogni giorno”. Dopo giorni di ricerche, il corpo senza vita del 39enne di Mestre è stato trovato sul monte Sebastiano, nel Bellunese. (il mattino di Padova)

Ci siamo scelti, ogni giorno, perché il nostro amore non era scontato. Ci siamo detti il nostro amore ogni giorno. (ilgazzettino.it)

Federico Lugato ed Elena Panciera il girono del matrimonio (Facebook/@giacomodecaro). «Un amore così grande. In più, nella zona erano arrivati tantissimi volontari attirati dagli appelli che Elena Panciera aveva diffuso tramite i canali social (Corriere della Sera)