Pdl-Lega: scontro sulla premiership

MILANO - Il conduttore di Radio Padania prova ad alleggerire l'aria: «Come fecero Richard Burton e Liz Taylor anche Berlusconi e Lega Nord convolanonuovamente a nozze». Matrimonio numero quattro, per la precisione. D'amore quello del 1994, ... (Il Messaggero)

Su altri giornali

Ieri sera vertice-cena con Maroni, che si dichiara certo della conquista del Pirellone Alfano: accordo, Silvio premier Ma dalla Lombardia arriva un no Bobo: si farà l'euroregione Nord Il leader del Pdl: riavremo il 40%. (Brescia Oggi)

Dopo l'intesa raggiunta per la corsa assieme alle prossime ... Bersani contro Monti, Berlusconi contro entrambi. (leonardo.it)

Ma mi permtto di indicare da parte mia personale la nostra candidatura che e' quella di Tremonti''. (ASCA) - Roma, 7 gen - ''Silvio Berlusconi ha indicato Angelino Alfano come candiato premier. (Agenzia di Stampa Asca)

Maroni: ''Certo di vincere, Albertini prenoti la Ferrari promessa'' (La Repubblica)

(ASCA) - Milano, 8 gen - Le condizioni imposte dalla Lega Nord a Silvio Berlusconi per un accordo politico tra Carroccio e Pdl (creazione della macroregione del Nord e permanenza sul territorio del 75% del gettito fiscale) fanno ormai parte del programma ... (Agenzia di Stampa Asca)

(AGI) - Milano, 7 gen. "Se vincero', anzi, quando vincero', voglio dare il via con la sostituzione del segretario ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)