La Nazione: Un segnale su Milenkovic. E il tempo aiuta la Fiorentina

In prima pagina nell’inserto sportivo de La Nazione ecco che leggiamo questo titolo: “Fiorentina col mal di gol”.

In taglio basso sul mercato: “E Nikola resta in bilico: il tempo aiuta i viola”.

A pagina 2, grande spazio a: “Prove di crescita lenta con il Qatar Milenkovic capitano: è un segnale?”.

E ancora: “L’esterno ammette che la squadra non è ancora brillante nell’uno contro uno “Ancora dobbiamo migliorare, questa settimana sarà fondamentale”

Sottotitolo: “Gran caldo, poca intensità, tanto possesso palla: la squadra viola ancora lontana dallo standard migliore”. (fiorentinanews.com)

Su altre testate

Calciomercato Fiorentina: incontro tra i dirigenti e l’entourage di Milenkovic, che dovrebbe rimanere a Firenze. Nella giornata di ieri c’è stato un incontro tra i dirigenti della Fiorentina e i rappresentanti di Milenkovic. (Calcio News 24)

La fascia di capitano data al giocatore e il contratto importante messo sul tavolo spiegano la situazione meglio di qualsiasi articolato discorso. Ogni giorno che passa, diminuiscono le possibilità che il centrale serbo possa lasciare Firenze. (fiorentinanews.com)

La Fiorentina - si legge - non rimane con le mani in mano nell'attesa di qualcosa, ma continua a fare opera di convincimento nei confronti del calciatore, ricordandogli il triennale da più di nove milioni complessivi per spostare la fine del contratto a giugno 2026. (Viola News)

Il tempo gioca a favore della Fiorentina e di mister Italiano. Il difensore serbo aspetta ancora offerte da top club, ma è pronto anche a rimanere a Firenze. Secondo quanto riporta La Nazione in edicola stamani, più passano i giorni, più aumentano le possibilità che Nikola Milenkovic resti in viola. (Fiorentina.it)

Il difensore serbo, che era stato cercato da Juventus e Inter nelle settimane passate, dovrebbe continuare ad indossare la maglia viola nella stagione che sta per iniziare. Inoltre, le parti stanno discutendo il rinnovo del contratto, che dovrebbe essere pluriennale (Napoli Magazine)

Ulteriori dettagli emergono dal giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, secondo il quale Milenkovic non dovrebbe lasciare la Fiorentina. Le parti stanno discutendo di un rinnovo dell'accordo, che dovrebbe essere pluriennale (Viola News)