Empoli-Chievo, la gara che non ci sarà. Iniziati i 45' necessari per il rinvio. La situazione

Iniziati i 45' necessari per il rinvio.

La situazione. vedi letture. Sono appena iniziati i 45' d'obbligo al 'Castellani' di Empoli prima del rinvio del match fra i padroni di casa e il Chievo per la mancata presenza al campo degli azzurri bloccati dalla ASL a causa dell'alto numero di contagi da Covid-19.

Empoli-Chievo, la gara che non ci sarà.

In base a quella decisione, che potrebbe portare al 3-0 a tavolino per i veneti, arriverà il ricorso della società ipoteticamente danneggiata da tale decisione

Al termine di questo periodo di tempo la gara verrà rinviata e si attenderà la decisione del Giudice Sportivo. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Adesso vedremo la decisioni del giudice sportivo, e i successivi passi di una vicenda che potrebbe trascinarsi per alcune settimane. Al gol dell’ex azzurro Frattesi nel primo tempo ha risposto nella ripresa Ceter (PianetaEmpoli.it)

E’ però chiaro che nel complesso la situazione resta assolutamente critica perchè il rovescio della medaglia ci fa capire che diversi elementi sono ancora positivi al Covid. Arriva un nuovo comunicato da parte del club di Monteboro, una piccola buona notizia visto che tre elementi della rosa sono risultati negativi ai tamponi effettuati quest’oggi. (PianetaEmpoli.it)

55 della NOIF sulla responsabilità oggettiva Sarà come Lazio-Torino? (TUTTO mercato WEB)

Il Giudice Sportivo la mette sub iudice. vedi letture. Ha tenuto banco il caso Empoli-ChievoVerona, gara della 32^ giornata del campionato di Serie B che non si è giocata per l'assenza della formazione toscana allo stadio "Castellani". (TUTTO mercato WEB)

Il Giudice Sportivo di Serie B ha emesso le decisioni riguardanti la 32^ giornata del campionato cadetto. (Monza-News)

Serve chiarezza e la rosa va rinnovata”. De Laurentiis sta con Guardiola: “Troppe gare uccidono i calciatori”. TORNA ALLA HOMEPAGE Allo stesso modo quindi come accaduto ai biancocelesti il Giudice Sportivo ha indicato come "sub iudice" il match non assegnando la vittoria a tavolino dei veneti. (La Lazio Siamo Noi)