Cefalù (PA), all'Ospedale Giglio giornata prevenzione in rosa

Mercoledì 27 aprile per l’intera giornata all’ospedale Giglio di Cefalù sarà possibile effettuare visite e consulti clinici, diagnostici e informativi offerti gratuitamente, dalla struttura sanitaria, a tutte le donne. La Fondazione Giglio ha aderito all’iniziativa (H)Open week promossa da Onda,... (Prima Pagina News )

Se ne è parlato anche su altri media

Sono questi gli obiettivi della prima edizione della... (Bologna 2000)

Sanihelp.it - Dal 22 al 28 aprile, presso 174 strutture ospedaliere che hanno ottenuto il riconoscimento dei 'Bollini Rosa' come strutture a 'misura di donna', sarà possibile accedere gratuitamente a visite e consulti clinici, diagnostici e informativi ... (Sanihelp.it)

bollino-rosa-onda L'Ospedale di Montecchio aderisce all'Open week promossa dall'Osservatorio nazionale sulla salute della donna (ONDA). (Sassuolo 2000)

Promossa dalla Commissione Pari Opportunità-Regione Basilicata viene fatta in riferimento alla I Giornata Nazionale della Salute della Donna che si…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Visite e consulti clinici, diagnostici e informativi saranno offerti gratuitamente a tutte le donne dal 22 al 28 aprile presso l’Irccs Crob, ospedale con tre Bollini Rosa, che ha aderito all’iniziativa (H) Open Week organizzata da Onda, l’Osservatorio nazionale sulla…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L'iniziaitiva dei due istituti romani appartenenti al Network Bollini Rosa, che aderiscono all'iniziativa Open Week di Onda in occasione della prima Giornata nazionale per la salute della donna con l'obiettivo di promuovere l'informazione e i servizi ... (Quotidiano Sanità)