Il Parma secondo i quotidiani sportivi: è una vittoria verso la Serie A

I quotidiani sportivi italiani celebrano il successo del Parma contro lo Spezia all'indomani del 2-0 del Tardini. Una sfida che regala ai crociati il ritorno ai tre punti e soprattutto il +10 sulla Cremonese terza, in attesa del Venezia in campo contro il Brescia. "Il Parma fa un balzo da A", scrive Tuttosport, a cui fa eco il Corriere dello Sport: "Hernani-Charpentier, il Parma torna padrone". Dello stesso avviso anche la Gazzetta dello Sport, che premia Cyprien come migliore in campo e si complimenta con i crociati: "Così è il Parma!", si legge. (Parma Live)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo il fischio finale di Parma-Spezia, conclusasi con il punteggio di 2-0, il trainer aquilotto Luca D’Angelo è intervenuto in conferenza stampa. Ecco alcune delle sue parole: (Forza Parma)

Dopo il successo contro lo Spezia, il portiere del Parma Leandro Chichizola ha parlato in conferenza stampa: "E' una vittoria pesante per il momento del campionato - riporta ParmaLive.com - in questo periodo ogni partita è più dura, tutte le squadre si giocano tanto. (TUTTO mercato WEB)

PARMA (4-2-3-1) – Chichizola; Delprato, Osorio, Circati (85’ Balogh), Zagaritis; Cyprien, Hernani (71’ Čolak); Man, Mihaila (60’ Charpentier), Camara (46’ Estévez); Bonny (46’ Partipilo). Allenatore: Fabio Pecchia (Stadio Ennio Tardini Parma)

Il tecnico dello Spezia Luca D’Angelo ha parlato nel post partita del Tardini in conferenza stampa per commentare la prestazione delle Aquile contro il Parma. Ecco le sue considerazioni. Sulla partita: “Ogni gara ha una sua storia, oggi non meritavamo la sconfitta e il rammarico c’è. (Spezia 1906 -)

Parma, Pecchia: "Ero contento anche dopo le ultime due. Ma come dice Benitez..." (TUTTO mercato WEB)

Spezia, Cassata pensa alla prossima: "Contro la Sampdoria sarà una sfida importantissima" (TUTTO mercato WEB)