Ubisoft Forward 2021: tutti gli annunci della serata

L’E3 inizia ad entrare nel vivo con l’evento Ubisoft Forward 2021, la conferenza dedicata alla software house degli Assasin’s Creed che speriamo sarà ricca di annunci emozionanti.

Ubisoft Forward 2021: tutti gli annunci della serata. La serata inizia con un breve presentazione che ci conferma la presenza di Far Cry 6 e Rainbow Six Extraction.

Il gioco sembra avere anche un notevole comparto strategico, ma dovremo aspettare ulteriori aggiornamenti per saperne di più

Noi di Tech Princess come sempre seguiremo l’evento in diretta scritta su questa pagina, che si aggiornerà progressivamente dopo ogni singolo annuncio effettuato da Ubisoft. (Tech Princess)

Ne parlano anche altre fonti

Pagan Min e Joseph Seed, i tre cattivi che hanno instaurato un regime di terrore in Far Cry 3, Far Cry 4 e Far Cry 5. Sviluppato da Ubisoft Montreal, il nuovo Rainbow Six proporrà un'esperienza cooperativa PvE per squadre composte da un massimo di tre giocatori. (HDblog)

Da E3 2021 Ubisoft esce con le ossa veramente rotte Il recap della conferenza E3 2021 di Ubisoft. Anche quest’anno l’E3 edizione 2021 è arrivato, e ad aprire le danze ci pensa Ubisoft. (I Love Videogames: Play Beyond the Rules)

22:10 – Con questo nuovo e inaspettato titolo si chiude la conferenza Ubisoft Forward È previsto per stasera l’appuntamento con Ubisoft Forward, la conferenza dell’azienda francese che si terrà nella cornice dell’E3 2021. (Spaziogames.it)

Per farlo, dovrai imparare a gestire al meglio il nuovo sistema di combattimento di Mario + Rabbids Sparks of Hope Ubisoft Forward : Rainbow Six Extraction. Era l‘E3 del 2019, l’ultima attualmente con il pubblico presente a Los Angeles, quando Ubisoft presenta al mondo il sequel/ Spin-Off di Rainbow Six Siege. (Nerdgate)

Durante l'evento abbiamo avuto modo di vedere i seguenti giochi: Ecco il video con la raccolta degli annunci e delle presentazioni dell'E3 2021 di Ubisoft. (Multiplayer.it)

Per seguire da spettatore l’E3 2021 è possibile registrarsi da subito sul sito della manifestazione in modo da accedere ad un hub in cui le oltre 40 aziende partecipanti metteranno video e altri contenuti. (Libero Tecnologia)