Agguato in centro, colpito il figlio del boss Sequino

Napoli. Si continua a sparare. Nel Rione Sanità nel tardo pomeriggio di oggi si è verificata infatti un'altra sparatoria di camorra. Nel mirino dei killer in via Santa Maria Antesecuola (conosciuta come la strada di Totò) è finito Giovanni Sequino, 27enne. (Tele Club Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Sparatoria, di chiaro stampo camorristico, poco fa, nel rione Sanità, in via Arena alla Sanità, ad angolo con vico Lammatari. Nel mirino dei killer un giovane che è rimasto ferito all'addome e a un braccio. (Il Mattino)

Il raid è avvenuto poco dopo le 19.30. Ancora poco chiara la dinamica così come le condizioni della vittima, soccorsa da alcuni passanti. (Voce di Napoli)

Nel mirino dei killer un giovane che è rimasto ferito all'addome. Dovrebbe trattarsi di un parente del boss Sequino. (Il Mattino)

La sparatoria, probabilmente di stampo camorristico, è avvenuta in via Santa Maria Antesecula, conosciuta come la strada di Totò.Foto di repertorio. (AlgheroNewsGroup)

Tentato omicidio nel rione Sanità in via Arena alla Sanità, ad angolo con vico Lammatari, a Napoli. I sicari hanno ferito all’addome e a un braccio Giovanni Sequino, 26 anni, figlio di Aniello, a sua volta cugino di Nicola, uno dei…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

E' il ... Nel Rione Sanità nel tardo pomeriggio di oggi si è verificata infatti un'altra sparatoria di camorra. (Tele Club Italia)