Laura Pausini, protesta contro la cantante a Miami: "Comunista". Cosa è successo

La protesta contro Laura Pausini a Miami. Nel quartiere Little Havana di Miami, i manifestanti hanno messo in atto la protesta contro la cantante italiana, utilizzando un rullo compressore per distruggere i cd di Laura Pausini e mostrando cartelli con messaggi come “Laura Pausini, castrista, comunista, amica di Díaz-Canel” e “Laura Pausini fuori da Miami“.

Laura Pausini è finita nel mirino di una protesta a Miami che ha visto protagonista un gruppo di dissidenti anti-castristi, che hanno accusato la cantante italiana di essere una fiancheggiatrice del governo comunista cubano di Miguel Diaz-Canel. (Virgilio Notizie)

Su altre fonti

Laura ospite del concerto dei Gente de zona, aveva cantato davanti a 250 mila persone ed era stato un vero trionfo Sta accadendo a Miami, dove, in questi giorni, la comunità cubana in esilio sta portando avanti una protesta ai danni della cantante di Scatola. (Il Fatto Quotidiano)

«Laura Pausini castrista, comunista e fidanzata di Daz-Canel (presidente cubano)», si legge su alcuni striscioni. Laura ospite del concerto dei Gente de zona, aveva cantato davanti a 250 mila persone ed era stato un vero trionfo (leggo.it)

A Miami si distruggono i CD di Laura Pausini con un rullo schiacciassi. Laura ospite del concerto dei Gente de zona, aveva cantato davanti a 250 mila persone ed era stato un vero trionfo (Tiscali)

In un mondo globalizzato e iper-connesso può anche capitare che gli esuli cubani di Miami scendano in piazza per distruggere i cd di una cantante italiana. (Ticinonline)

Oltre allo schiacciasassi sui dischi i manifestanti hanno anche spiegato striscioni contro il presidente degli Stati Uniti Joe Biden. La protesta è stata organizzata da Vigilia Mambisa, gruppo di esiliati cubani (La Stampa)

A cura di Vincenzo Nasto. Laura Pausini e la protesta a Miami dell’associazione Vigilia Mambisa. Nelle ultime ore, Laura Pausini è stata al centro di una polemica che vede come protagonista un'associazione per i diritti umani della popolazione cubana: Vigilia Mambisa. (Music Fanpage)