Roma, De Rossi ritrova Ndicka: allenamento in gruppo. Smalling e Lukaku a parte

La Roma è tornata ad allenarsi il giorno dopo la bella vittoria di Udine. De Rossi può sorridere per il ritorno in gruppo di Ndicka: Evan si è allenato parzialmente con i propri compagni, scrive Il Messaggero, segnale che il pneumotorace sinistro è praticamente smaltito. Punta alla convocazione per Napoli, ma probabilmente la coppia di centrali al Maradona sarà composta da Mancini e Huijsen. Non ci sarà Llorente (squalificato) mentre restano in dubbio sia Smalling che Lukaku che si sono allenati a parte. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri media

Contro il Napoli sarà almeno in panchina La buona notizia è arrivata, il difensore è tornato ad allenarsi in gruppo dopo il grande spavento provato a Udine, con la partita interrotta a seguito del malore accusato. (RomaNews)

Domani alle ore 18:00 andrà in scena Napoli-Roma. Al Maradona, per la gara valida per la 34esima giornata del campionato di Serie A, si affronteranno rispettivamente l’ottava e la quinta forza del campionato in quella che è forse l’ultima chance per gli azzurri di continuare a sperare nella qualificazione alle competizioni europee per la prossima stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Dopo aver concluso il recupero degli ultimi venti minuti portando a casa la vittoria con un gol di Cristante, la Roma è tornata a lavorare ieri verso il match di domani contro il Napoli e Ndicka ha ripreso a lavorare con il gruppo, dopo il pneumotorace di cui aveva sofferto. (ForzaRoma.info)

Roma, il tour de force prosegue e fa tappa a Napoli. Ma torna Ndicka

Vocegiallorossa.it NAPOLI - Le ultime dall'allenamento dei campani. (Voce Giallo Rossa)

Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura! De Rossi sorride: ritrova N’Dicka e domani c’è il test decisivo per Lukaku (RomaNews)

Roma, il tour de force prosegue e fa tappa a Napoli. Ma torna Ndicka (TUTTO mercato WEB)