Snowboard, Matteotti: oro nel cross. Bronzo per la Moioli.

Giornata storica per gli azzurri ai Mondiali di snowboard di Kreischberg, in Austria, per il raggiungimento delle prime medaglie in assoluto. Moioli è terza. (Il quotidiano Italiano)

Ne parlano anche altre fonti

Luca Matteotti e Michela Moioli hanno conquistato rispettivamente una medaglia d'oro e una di bronzo nello snowboardcross. (Rai Sport)

In Austria, Luca, 25enne valdostano, è secondo nei quarti e poi domina semifinale e finale. ARTICOLO PRECEDENTE. (La Gazzetta dello Sport)

Un po' come nelle due mattinate dello ... Di certo stamattina (ore 11.45) molti appassionati faticheranno ad alzarsi dalla poltrona o dal divano, davanti alle finali del Mondiale di Kreischberg. (Olimpiazzurra)

In mattinata era arrivato l'en plein degli uomini, mentre nel primo pomeriggio la sola Sofia Belingheri non è riuscita a raggiungere le compagne Michela ... (Olimpiazzurra)

Dieci mondiali e mai una medaglia. A 18 anni di distanza dal titolo in ... (La Stampa)

Luca Matteotti, valdostano classe '89 nel corpo dell'Esercito, oggi ha regalato un'emozione grandissima alla sua disciplina lo snowboardcross e al'Italia, vincendo l'oro ai Mondiali di Kreischberg in Austria. (4Snowboard.it)