Milan-Inter 0-3, Zhang:" Con il duro lavoro non ci fermeremo mai"

Con tutto il cuore e il duro lavoro non ci fermeremo mai”.

Anche se a distanza, il presidente dell'Inter, Steven Zhang, ha avuto modo di seguire il derby stravinto per 3-0 contro il Milan e ha deciso di lasciare il suo orgoglio post-partita ai suoi canali social.

Infatti, attraverso il suo profilo Instagram, Zhang ha detto:" Forza ragazzi!

Un segno di vicinanza da parte del presidente, in un momento in cui si vocifera molto in merito al futuro societario dell'Inter

(Inter Dipendenza)

La notizia riportata su altre testate

- ROMA, 21 FEB - "Forza ragazzi, con tutto il cuore e il grande lavoro. Milano è nerazzurra". (Tiscali.it)

Intervenuto sui canali social Zhang si lascia andare all’esultanza anche il presidente dell'Inter Steven Zhang: "Milano è nerazzurra, non arrendiamoci. Forza ragazzi" (Il Pallone Gonfiato)

Poi Marotta dice la sua sulla stracittadina: “Il derby viene in un momento storico straordinario per i due club. Il commento è è semplicissimo, la proprietà valuterà al meglio ogni decisione nel rispetto del club. (Corriere Quotidiano)

Il presidente nerazzurro carica la squadra e ricorda i colori di Milano. Il presidente nerazzurro, anche se distante, ci tiene a ricordare quali colori ammantano il cielo di Milano, con una Instagram Stories (Inter-News.it)

Una felicità che dall’Italia è arrivata anche in Cina, dove si trova il presidente nerazzurro Steven Zhang. Il numero uno del club capolista in Serie A ha guardato la vittoria degli uomini di Conte contro la squadra di Pioli e a fine gara ha esultato postando su Instagram una foto dei suoi ragazzi dopo il match. (Sportface.it)

L’#Inter non è mai stata centrale nel business di #Zhang, ora… - TuttoMercatoWeb : Zhang spaventa l'Inter: 'Ci concentreremo sul commercio al dettaglio, taglieremo le attività irrilevanti' - CorriereQ : Marotta: “Cessione club? Zhang valuterà il meglio per l’Inter” - CORNERNEWS24 : #Calcio - Zhang esulta, Milano è nerazzurra Presidente Inter su Instagram, forza ragazzi - MarisciaFox : RT @marifcinter: Steven Zhang festeggia così il derby vinto dall’Inter -. (Zazoom Blog)