Viggo Mortensen: un incontro speciale con un antidivo alla Festa del Cinema di Roma

Ok Tom Hanks, ok il maestro Oliver Stone, ok Jovanotti che infiamma il red carpet della Festa del Cinema di Roma, ma… volete mettere l'appeal di Viggo Mortensen? Al festival lo ha portato Captain Fantastic, ma il Direttore Artistico Antonio Monda, già ... (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Viggo Mortensen. Attore americano che si distingue per la libertà ... (2duerighe)

Dai cespugli escono altri cacciatori, dei ragazzi, tra loro anche un uomo. di LUCIANA VECCHIOLI – Un cerbiatto mangia tranquillamente le foglie degli alberi, quando all’improvviso un ragazzo seminudo con la pelle sporca di terra lo assale e con un coltello lungo ed affilato lo uccide all’istante. (altroquotidiano.it)

Viggo Mortensen è tornato alla Festa del Cinema di Roma dopo essere stato tra i protagonisti dell'edizione 2008 (dove venne presentato il western Appaloosa). (Cinefilos.it)

Olocausto e negazionismo in Denial di Mick Jackson. Le più importanti personalità del pianeta affrontano il tema del cambiamento climatico: alla Festa arriva Before the ... (RB Casting)

Dietro a Viggo, però, spunta anche un altro uomo. Vestito di tutto punto, lo sguardo un po' spaventato, sorride e saluta i ... (L'Huffington Post)

Mentre la madre molto ... C'era una volta, in rigogliosa e selvaggia foresta, un castello, in cui abitavano sei fratelli, Bodevan, Kielyr, Vespyr, Rellian, Zaja e Nai. (Telefilm Central)