Napoli, se parte Insigne il sostituto può arrivare dal Sassuolo: Giuntoli punta Boga

Guadagna appena 600mila euro l’anno, e in azzurro avrebbe subito uno stipendio da 1.5 a stagione, più del doppio.

Napoli, se parte Insigne il sostituto può arrivare dal Sassuolo: Giuntoli punta Boga. vedi letture. Bocciato Ounas, che partirà di nuovo in prestito, il nome che Giuntoli punta per il Napoli, in caso di partenza di Lorenzo Insigne, è quello di Jeremie Boga: emulo di Insigne e perfetto in quel ruolo a sinistra. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Antonio Giordano, giornalista ed inviato della redazione del Corriere dello Sport, ha parlato di Lorenzo Insigne - e non solo - nel corso del suo intervento a Radio Marte. C’è bisogno che si muova il mercato, non solo quello del Napoli (AreaNapoli.it)

Ci sono altre questioni da valutare. La questione rinnovo di Lorenzo Insigne non è solo legata all'aspetto economico. (Tutto Napoli)

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport racconta di una certa tensione di Aurelio De Laurentiis nei suoi confronti. De Laurentiis non ha mai digerito il comportamento del gruppo e in particolare del suo capitano". (AreaNapoli.it)

Il destino di Lorenzo Insigne sta tenendo con il fiato sospeso i tifosi del Napoli. Lo scrive Tuttosport (Tutto Napoli)

Lorenzo Insigne ha il contratto in scadenza nel 2022, il suo rinnovo sta diventando una telenovela in casa Napoli. Ipotesi che sono tutte valide in questo momento perché Insigne aspetta che sia il Napoli a chiamare mentre De Laurentiis si aspetta che sia il manager di Insigne a contattarlo. (AreaNapoli.it)

Proporsi per il rinnovo, significa scegliere la posizione più debole. Non propongono un euro in più, per non smentire l’annuncio di tagliare i costi. (Tutto Napoli)